L’addio al calcio di Andrea Pirlo è stata una parata di stelle, con in panchina alcuni dei migliori tecnici del calcio italiano e come giocatori una lista di convocati ricca di campioni che hanno accompagnato Pirlo in vent’anni di carriera. L’evento è stato ripreso con tecnologia UHD HDR e trasmesso da Sky Italia. Per l’evento sono state utilizzate 5 telecamere Sony HDC4300 in Slog3 e due Radiocamere HD 1080P. Gli abbonati Sky hanno potuto apprezzare la qualità dell’HDR grazie al nuovo decoder SkyQ.

Per la TIM CUP FINAL 2018 abbiamo fornito 2 telecamere UltraEmotion e, in collaborazione con i nostri colleghi di MOVICOM Italia, una polecam dotata di una mini-camera ANTELOPE PICO UltraSlowMotion.

Cinevideo ha realizzato per conto di Sky Italia le riprese della partita di Serie A – ROMA/JUVENTUS a Roma con il nuovissimo ObVan Dolphin 7.0 equipaggiato con 18 telecamere HD ed una telecamera UltraEmotion. Oltre alla produzione internazionale e la regia nazionale Sky a bordo, è stata fornita una ulteriore regia per la personalizzazione Mediaset ed una per la personalizzazione Rai.

Dolphin 7.0 utilizzato per la produzione HB ed unilaterale in occasione dei match di Uefa Europaleague NAPOLI/LIPSIA e LAZIO/SALTSBURG. 16 telecamere HD, 2 Supermotion 3X ed una telecamere UltraEmotion per la copertura internazionale di questi eventi.

Realizzate le riprese in diretta mondiale della sfilata di TOMMYxGIGI durante la MILANO FASHION WEEK. 6 telecamere HD, 1 Radiocamera HD, 1 Jimmy Jib ed una Cablecam per la realizzazione di questo imponente evento di moda.

Il nostro OB1 è stato impegnato nelle riprese della FED CUP TENNIS 2018 a Chieti tra Italia e Spagna.

Sky Italia ha utilizzato il nostro DOLPHIN 7.0 per produrre la partita PESCARA VS PERUGIA in 4K HDR. Per la prima volta SKY ha anche trasmesso in diretta il match e gli abbonati, in grado di ricevere il canale di test 4K con il nuovo SKY Q, hanno potuto apprezzare la qualità del 4K. Per la partita sono state utilizzate 5 Sony HDC43000 in HDR e una I-MOVIX UHD SSM3X INFINITE in 4K. Tutto l’evento è stato realizzato in BT-2020 e consegnato in S-Log3.

Il nostro nuovo ObVan Dolphin 7.0 è stato richiesto da RAI per la realizzazione del feed internazionale di 3 match della SIDIGAS AVELLINO durante il torneo di Basket Champions League a Dicembre 2017.

I nostri mezzi sono stati utilizzati durante i Test Match di Rugby 2017 a Catania, Firenze e Padova per la realizzazione del feed unilaterale del broadcaster DMAX per il nostro cliente 3ZERO2TV.

La nostra tecnologia Ultra E-Motion INFINITE è stata utilizzata durante il match di qualificazione ai mondiali ITALIA/SVEZIA per conto del broadcaster RAI.