Nella edizione 2016 di questa importante manifestazione Cinevideo ha garantito i sistemi Hyper Slow Motion per tutte le tappe. Sono state fornite n.1 Sony FS7 che era utilizzata a bordo di una moto RAI ed una I-Movix posizionata all’arrivo di ogni tappa. Grande stima e complimenti ricevuti da tutto il team RAI impegnato nella produzione di questo evento per la qualità dei nostri sistemi e per il valore aggiunto che queste splendide immagini danno ai telespettatori.

Cinevideo è stata scelta dalla RAI per la copertura unilaterale del match tra Juventus e Milan. Per questo importante evento è stata utilizzata la nostra OB1 equipaggiata con 8 telecamere e 30 tecnici.

Per il match tra Juventu e Milan della finale di Coppa Italia 2016 sono stati forniti due sistemi Hyper Slow Motion, una I-Movix UHD ed un I-MOVIX spine con una telecamera Phantom Miro montata sopra un braccio Polecam.

Cinevideo ha garantito per Sky Italia la copertura unilaterale di tutte le partite della fase finale del campionato Italiano di basket 2016 a Milano e Reggio Emilia.

Cinevideo, per la società italiana “EUROSCENA” (Host Broadcaster dell’evento per MEDIASET Italia), ha fornito due telecamere I-Movix INFINITE con D-Flicker per la finale di Champions League a Milano il 28/05/2016. Questa è stata la prima volta che in un evento internazionale sono state utilizzate due telecamere “TRIGGER-LESS” Hypermotion. La nostra azienda è l’unica che è dotata di due telecamere INFINITE 4K UHD. INFINITE è la prima ed esclusiva telecamera che realizza immagini in Ultra Slow Motion in HD e 4K equivalenti a 12canali SSM con caratteristiche tipiche di un server di produzione. INFINITE è un […]