RAI ha scelto anche quest’anno la nostra azienda per la copertura UNILATERALE della FINALE TIM CUP 2017 che si è svolta a ROMA il 17 Maggio 2017. CINEVIDEO ha fornito il nostro mezzo mobile OB1 equipaggiato con 8 telecamere e più di 25 tecnici dislocati tra le varie postazioni in campo, tribuna e zone interviste.
Cinevideo fornirà sistemi ULTRA E-MOTION per la FINALE TIM CUP 2017 a ROMA tra JUVENTUS e LAZIO. Quest’anno copriremo l’evento con una I-MOVIX INFINITE ed una ANTELOPE PICO installata su una POLECAM con testa ROBYHEAD XS in partnership con MOVICOM.
La sigla finale di #EPCC con Alessandro Cattelan e Fabri Fibra è stata realizzata dalla CINEVIDEO con i sistemi Hypermotion I-MOVIX INFINITE. La nostra telecamera UHD INFINITE è stata installata su un binario circolare che in 30 secondi di registrazione continua a 500fps ha realizzato il videoclip della nuova HIT di Fabri Fibra “PAMPLONA” Qui il video completo: https://www.youtube.com/watch?v=DIkpMY5XdKE
Nei match tra JUVENTUS/BARCELLONA e JUVENTUS/MONACO per l’HOST BROADCASTER MEDIASET sono stati forniti i servizi Ultra E-Motion con la innovativa tecnologia INFINITE che permette di registrare in modalità trigger-less e riproporre istantaneamente i replay in Hyper Motion.