FINALE UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016 – MILANO

Cinevideo, per la società italiana “EUROSCENA” (Host Broadcaster dell’evento per MEDIASET Italia), ha fornito due telecamere I-Movix INFINITE con D-Flicker per la finale di Champions League a Milano il 28/05/2016.

Questa è stata la prima volta che in un evento internazionale sono state utilizzate due telecamere “TRIGGER-LESS” Hypermotion. La nostra azienda è l’unica che è dotata di due telecamere INFINITE 4K UHD.

INFINITE è la prima ed esclusiva telecamera che realizza immagini in Ultra Slow Motion in HD e 4K equivalenti a 12canali SSM con caratteristiche tipiche di un server di produzione.

INFINITE è un nuovo sistema di telecamere ultra-slow motion radicalmente diverso che combina l’estrema scalabilità delle telecamere Hypermotion senza essere limitata da un buffer di memoria interno, ed è il primo a fornire una registrazione continua a bordo di più di un’ora di frame rate elevato in HD e garantisce ramping di velocità senza compensazione e interpolazione.

Basato sulla telecamera Phantom® Flex4K di Vision Research e la piattaforma I-MOVIX X10, INFINITE può essere utilizzata in una vasta gamma di soluzioni per soddisfare i vincoli di produzione più impegnativi, sia tecnici o finanziari. INFINITE consente di semplificare la logistica di produzione quando usato in modalità standalone senza un server, o in combinazione con un server, dove si richiede solo un singolo canale, risparmiando costi e spazio all’interno degli ObVan.