I-MOVIX INFINITE 4K

CINEVIDEO, sempre all’avanguardia della tecnologia per le riprese ad alti frame rate, sceglie i sistemi INFINITE by I-MOVIX.

INFINITE è la prima ed esclusiva telecamera che realizza immagini in Ultra Slow Motion in HD e 4K equivalenti a 12canali SSM con caratteristiche tipiche di un server di produzione.

INFINITE è un nuovo sistema di telecamere ultra-slow motion radicalmente diverso che combina l’estrema scalabilità delle telecamere Hypermotion senza essere limitata da un buffer di memoria interno, ed è il primo a fornire una registrazione continua a bordo di più di un’ora di frame rate elevato in HD e garantisce ramping di velocità senza compensazione e interpolazione.

Basato sulla telecamera Phantom® Flex4K di Vision Research e la piattaforma I-MOVIX X10, INFINITE può essere utilizzata in una vasta gamma di soluzioni per soddisfare i vincoli di produzione più impegnativi, sia tecnici o finanziari. INFINITE consente di semplificare la logistica di produzione quando usato in modalità standalone senza un server, o in combinazione con un server, dove si richiede solo un singolo canale, risparmiando costi e spazio all’interno degli ObVan. Il flusso di lavoro trigger-less consente ai team di produzione di rivedere e salvare ampi contenuti per il live, per l’analisi post-partita e per il marketing – e riduce drasticamente il costo per minuto di questa tecnologia unica.

INFINITE ha anche la capacità di essere utilizzato per il funzionamento in IP remoto e in configurazione wireless. La capacità produttiva remota ha anche potenziali applicazioni nel settore arbitrale, permettendo allo stesso arbitro di osservare immagini ultra-slow motion da una posizione unica e decidere eventuali contestazioni.

Attualmente CINEVIDEO è orgogliosa di annunciare che è dotata di due sistemi INFINITE che possono lavorare sia In HD che 4K.